Germano Pantaloni dal 1952 | About us
Germano Pantaloni nasce nel 1952, un' azienda artigianale con prodotto 100% made in Italy, design esclusivo e tessuti pregiati.
germano confezioni, germano pantaloni, germano. confitex unipersonale, confitex pantaloni, confitex salerno
42
page-template-default,page,page-id-42,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

About us

Solo pantaloni, dal 1952:

È il 1952 quando Ernesto Germano decide di investire sulle abilità sartoriali di sua moglie Teresa. Insieme fondano la Confitex che in pochi anni diventa un’azienda solida che produce pantaloni per conto di brand italiani e internazionali.
Da allora è passato tantissimo tempo, ma noi siamo sempre gli stessi: Germano Pantaloni è il nostro nuovo nome.  La sartorialità, i tessuti Made in Italy e la vestibilità sono quelle di sempre.

Eleganza senza compromessi

Gusto classico e stile moderno si fondono nelle nostre creazioni per diventare capisaldi del guardaroba maschile. Ogni creazione firmata Germano Pantaloni garantisce vestibilità perfetta in un gioco creativo tra design e tessuti pregiati.
Con Germano scegli l’eleganza senza compromessi del pantalone 100% Made in Italy.

Artigiani e designer

Dalla selezione dei tessuti sino alla realizzazione delle collezioni, curiamo ogni elemento nei minimi dettagli: gli occhi dei designer e le mani dei nostri artigiani realizzano capi eleganti e rifiniti in ogni aspetto. Garantiamo la qualità di un prodotto sartoriale, curando ogni dettaglio esterno e interno: cuciture, tagli, tessuti, bottoni, passanti e pences vengono rifiniti a mano, centimetro per centimetro.

Non c’è stile senza comfort

Il nostro lavoro sartoriale punta sul connubio tra innovazione e tradizione. Crediamo che non si possa sacrificare il comfort allo stile e che il pantalone perfetto debba essere bello, elegante e piacevole da indossare.

Germano nel mondo

Siamo ambasciatori del Made in Italy nel mondo grazie ad una rete commerciale attiva in molti paesi del mondo, dall’Austria al Belgio, fino alla Germania e al Giappone.

Seguici sui social e scopri le nostre collezioni!

10919725_682829051834336_1074636440_n
ab1-1024x680